Thursday, May 31, 2007

my precious minicamera


has just broken down ;(

12 comments:

Pod said...

bums!

Anonymous said...

Albi se la dovessi sostituire e accettassi suggerimenti CANON POWERSHOOT G7 è stata la causa scatenante del mio blog!!!

Anonymous said...

is ti the canon IXUS? Mine just died too, only laster 3 years :(

emma

albi(francesca perani) said...

pentax optio s4, 4 years now, repaired already cause last year i dropped on to it real italian coffeee...i'll see..this time i might buy a new one..;) ciao Emma Bonita!

Signor Panza: ora controllo grazie per il suggerimento

pennyblack said...

photo blogging is definitely hard on cameras...

Anonymous said...

Where has your other finger gone?

albi(francesca perani) said...

it must have gone, didn't realize yet

Anonymous said...

Hey albi
visto anche il fatto che ti manca un dito immagino tu ne stia cercando una piccola piccola di quelle da tenere in tasca pronta per snapshootare beh io ho sempre avuto delle ixus e mi sono trovato da dio ottime lenti qualità velocità macro e interfaccia .mi hanno parlato anche molto bene delle lumix che dovrebbero avere delle buone ottiche (anche se leica da quando è fuji qualcosa ha perso!!!)e delle samsung ma quelle con ottica schneider anche se hanno un'interfaccia e un software un po cosi cosi.comunque un sito dove trovi delle competenti recensioni è www.dpreview.com
ciao

Fabrizio Zanelli said...

Uff tutti a dar consigli. Vai in un centro commerciale, prendile in mano tutte, scegli quella che "senti" meglio e basta. Il resto lo fa l'occhio (non la macchina) and you have the most "good eye" i've ever seen.

Anonymous said...

beh dopo questa perla di saggezza non posso che rimanere senza parole.comunque l'unica cosa sulla quale mi sento di essere daccordo (a parte l'ovvio) è il fatto che la tua sensibilità fotografica sia unica e affascinante.comunque il fatto che tu possedessi una Pentax in precedenza è indice del fatto che ne capisci!

Anonymous said...

HEY ALBI TU CONOSCI QUALCHE FOTOBLOGGER DI TORINO?!

albi(francesca perani) said...

grazie per tutti i consigli e complimenti il mio ego non ne rimane indifferente. Ora vado alla ricerca di una COMPATTA soluzione!